Sardegna Santu Miali Fast Hike

<

Sardegna Santu Miali Fast Hike, 15 Aprile 2018, Villacidro (Sardegna).
10 km con 800 m di dislivello positivo e negativo.

L’obiettivo per questa nuova sfida è creare un team di para / non atleti che possano insieme arrivare al traguardo, dimostrando che non vi sono limiti, barriere, ma solo la volontà e la voglia di sentirsi vivi lottando oltre le proprie forze.

Non esiste il termine “SOLO”, ma “TEAM” 
Che insieme taglierà il traguardo.

Il team F-yourlimit al momento è composto da:

> Fabio Secci
> 
Lino Cianciotto
> 
Kevin Ferrari
> Carmelo Piras
> 
Alessandro Murgia
> Monica Vargiu

Contattami vie email o Facebook se vuoi far parte di questo team.

Dettagli evento:

Una distanza di 10 km con 800 m di dislivello positivo e altrettanto dislivello negativo, da percorrere tutta d’un fiato o più lentamente, fermandosi a contemplare il paesaggio e a rifiatare senza lo spirito competitivo che caratterizza la sorella maggiore SkyRace.

Una distanza e un dislivello studiati per poter essere affrontati da chi ancora non se la sente di partecipare ad una Skyrace, ma vuole avvicinarsi alla disciplina o da chi semplicemente è appassionato di trekking e vuole godere di questo percorso in compagnia. In linea con la filosofia dello skyrunning anche qui si salirà verso la cima delle montagne e si ridiscenderà dal percorso della Skyrace planando su Villacidro.

“Santu Miali Fast Hike” si sviluppa su sentieri di montagna, in cui è possibile incontrare condizioni climatiche difficili (a titolo esemplificativo freddo, vento, pioggia, neve), e che è comunque necessaria una preparazione ed una reale capacità d’autonomia personale.
La prova si svolge in semi autosufficienza, è previsto un unico ristoro al sesto km (Genn’e Cannas), è raccomandato partire con 1 litro d’acqua per partecipante e una riserva alimentare, il telefono cellulare, un fischietto; è consigliato indossare un abbigliamento e delle calzature adeguate (da trail running o da trekking).

Sarà possibile iscriversi pagando la quota intera di 20 euro a partire dal 1/01/2018.

Iscrizioni:

http://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=46937

What will be my next adventure? Follow me on:

facebook_logo

Comments are closed.